Segreteria Digitale

Istituto

Offerta formativa

PON

Il nostro Istituto ha partecipato e vinto il bando del Programma Operativo Nazionale per la Realizzazione di ambienti digitali

• La partecipazione al bando (presentazione della candidatura dal 22 ottobre al 30 novembre 2015) era finalizzata alla realizzazione di ambienti digitali di apprendimento per promuovere e sostenere il processo di innovazione digitale della scuola già da tempo avviato.

LETTERA DI AUTORIZZAZIONE AL PROGETTO

COMUNICAZIONE DI DISSEMINAZIONE

FORMALE ASSUNZIONE AL BILANCIO DEL FINANZIAMENTO RELATIVO AL PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-EM-2017-107

DICHIARAZIONE DI AVVIO PROGETTO

CUP

Il nostro Istituto ha partecipato e vinto il bando del Programma Operativo Nazionale per l'ampliamento delle infrastrutture di rete.

LETTERA DI AUTORIZZAZIONE AL PROGETTO

COMUNICAZIONE DI DISSEMINAZIONE

FORMALE ASSUNZIONE AL BILANCIO DEL FINANZIAMENTO RELATIVO AL PROGETTO 10.8.1.A1-FESRPON-2015-118

DETERMINA DEL DIRIGENTE